L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO

Il corso si rivolge esclusivamente agli iscritti all’elenco dei praticanti avvocati abilitati in possesso dei titoli per partecipare alle prove scritte di esame per la sessione relativa all’annualità in corso.
Al fine di ottimizzare le fasi dell’apprendimento e il confronto dialettico nella correzione in aula dei pareri e degli atti giudiziari assegnati, il Corso è a numero chiuso: il tetto massimo di iscritti è fissato in 20 unità.

Le lezioni inizieranno il giorno 10 maggio e termineranno il 22 novembre 2019 (per il programma delle lezioni si veda il seguente documento programma-laf-2019.doc).

Per effettuare la preiscrizione, gli aspiranti all’ammissione dovranno compilare la domanda on-line  sul sito dell’Associazione (al seguente indirizzo: https://www.lafverona.it/corso-esame-avvocato) entro il termine del 30 aprile 2019, allegando il loro curriculum vitae contenente, tra l’altro, l’indicazione dell’Università di provenienza, la data di iscrizione all’Università, la data di conseguimento della laurea e la votazione.

Le domande incomplete o prive dell’allegato non verranno prese in considerazione.

Si precisa che la lista degli ammessi verrà pubblicata sul sito dell’Associazione https://www.lafverona.it/, previa verifica dei posti effettivamente disponibili, unitamente al termine per la conferma dell’iscrizione e al costo di € 500,00.= per la partecipazione.

Si comunica, altresì, che il corso è in fase di accreditamento. Per maggiori informazioni, si prega di contattare la L.A.F. ai seguenti indirizzi e-mail: scartezzini@studioimpresa.it; martinosac@libero.it.
 
laf-corso-di-preparazione-allesame.jpg
Vuoi maggiori informazioni? Contattaci subito!